11)spiegare l’impiego dei social network in ambito della promozione turistica e ristorativa

Qualche scettico esiste ancora nel web e nell’offline, ma di campagne di marketing su facebook di successo ce ne sono ormai tante e non è più qualcosa che riguarda soltanto le grandi aziende, i brand famosi, o quelle pmi che possono comunque permettersi di investire grosse cifre nella web advertising. Il successo di una strategia di marketing su facebook può interessare anche micro-imprese con poche capacità di investimento ma con alte qualità innovative e che offrono prodotti e servizi che soddisfano altamente le esigenze dei propri clienti, ad esempio come può fare un hotel, un ristorante o un bed and breakfast.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: